VOLKWSWAGEN Arteon 2.0 TDI SCR 150cv Elegance BMT DSG

A partire da 48.600,00

VOLKWSWAGEN ARTEON

Scopri Offerta

Richiedi maggiori informazioni senza impegno






    In relazione ai trattamenti dei dati personali effettuati dai Contitolari, innanzi esplicitati e concernenti:
    La ricezione di comunicazioni con finalità promozionali dei servizi forniti dal Titolare, nonché di inviti ad eventi organizzati dal Titolare o dai suoi Partner (Par.2 lett. b) dell’Informativa).

    L’analisi e la classificazione del mio profilo utente così da consentire al Titolare di individuare le offerte ed i servizi più opportuni ed utili da propormi – profilazione (Par.2 lett. c) dell’Informativa).

    La comunicazione dei dati da me forniti al momento della compilazione del form di contatto a soggetti terzi (Partner del Titolare) al fine di ricevere da parte di costoro informazioni promozionali relative a prodotti o servizi dagli stessi offerti nel settore dell’automotive (Par.2 lett. d) dell’informativa).

    Se ha scelto di prestare il consenso, potrà in qualunque momento revocarlo mediante mail all’indirizzo privacy@motorionline.com oppure all’indirizzo PEC: motorionline@legalmail.it oppure con richiesta scritta da trasmettere agli indirizzi indicati nell’informativa.

    Volkswagen ha presentato in anteprima mondiale il nuovo Arteon e allo stesso tempo svela una seconda versione, il nuovo Arteon Shooting Brake. Questo modello è un’interpretazione completamente nuova del concetto di station wagon.

    INTERNI

    Tutti gli occupanti nella parte anteriore e posteriore di entrambe le versioni Arteon beneficiano della matrice trasversale modulare (MQB). Lo spazio massimo per le gambe nella parte posteriore è di 1.016 mm ed è un valore di riferimento in questa classe. Grazie al design unico della sua sezione del tetto, lo Shooting Brake offre più spazio per la testa sia davanti che dietro.

    ESTERNI

    Le caratteristiche distintive includono in particolare il frontale con una nuova striscia luminosa continua, suggestive barre cromate e nuove prese d’aria nella parte inferiore. La griglia del radiatore e il lungo e ampio cofano sono combinati come un’unità formale e fanno risaltare entrambe le versioni Arteon come il volto tra la folla, anche di notte grazie a un’esclusiva firma luminosa a LED nella parte anteriore e posteriore.

    CONNETTIVITA’ / INFOTAINMENT

    Il funzionamento è stato reso più semplice grazie ai cursori touch per il condizionatore d’aria automatico e un nuovo volante multifunzione con comandi touch. Un’altra novità: l’integrazione ora wireless di app tramite “App-Connect Wireless” per “Apple CarPlay” e “Android Auto” (Google) e un potente sistema audio high-end da 700 watt degli specialisti audio harman / kardon, che ha è stato personalizzato specificamente per Arteon e Arteon Shooting Brake.

    Richiedi più info